SCOPRI LE NOSTRE SPERIMENTAZIONI

Sperimentare, arrivare al limite e superarlo. Questo ci prefiggiamo nel nostro Beer LAB. Arrivare là dove nessuno ha mai osato, per offrirvi sensazioni che una comune birra non vi ha mai regalato.

Affrontiamo così ogni sfida, abbiamo in programma di stupirvi con birre artigianali dai sapori intensi e unici: grado di amaro mai sfiorati prima, IBU oltre le 200 unità, birre che abbiamo battezzato “Double” e “Triple” IPA. Birre con grado alcolico prossimo allo zero, ma con il gusto pieno ed il corpo di una lager tedesca. E perché il piacere sia per tutti, abbiamo allo studio birre senza glutine, realizzate con malti speciali.

Contattaci per maggiori informazioni dalla sezione Contatti e curiosate sulle sperimentazioni in corso, e sulla loro disponibilità all’assaggio, seguendoci su Twitter e Facebook.

SPERIMENTAZIONI IN CORSO

1

Herbal IPA

2

Triple IPA

SPERIMENTAZIONI IN CORSO

1. Herbal ipa
Alla continua ricerca di sfide, stiamo creando la nostra prima IPA con IBU 0. Nessun luppolo, ma solo un “Gruit” di erbe da un’antica ricetta recuperata dopo numerose ricerche, che stiamo perfezionando. Seguiteci per restare aggiornati sulla disponibilità di questa antica IPA rivisitata in chiave moderna. Per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.
2. Triple ipa
Sperimentare è la nostra parola d’ordine. Vogliamo portare al limite l’uso del luppolo e con questa triple IPA vogliamo superare IBU 250. Ci stiamo lavorando e i risultati sono promettenti. Seguiteci e presto avrete notizie sulla disponibilità di questa nuova sfida ai limiti. Solo per veri amanti dello stile IPA.